Area Manager - Abbigliamento Second Hand Vintage
Chi siamo
Humana People to People Italia è un'organizzazione non profit attiva da oltre 25 anni nella raccolta, selezione e vendita di abiti usati con l'obiettivo di sostenere progetti sociali e ambientali in Italia e nel mondo. Humana Italia è membro della Federazione Internazionale Humana People to People, presente in 46 Paesi e che ogni anno, grazie al lavoro quotidiano di oltre 20. 000 persone, raggiunge oltre 16 milioni di persone in Africa, America Latina e Asia grazie a più di 1. 400 progetti di sviluppo.
Humana People to People Italia contribuisce a realizzare interventi di cooperazione allo sviluppo in collaborazione con le consociate della Federazione, organizzazioni locali indipendenti che implementano direttamente i programmi di sviluppo garantendone continuità e sostenibilità. I principali settori d'intervento sono educazione, salute, sviluppo comunitario, adattamento al cambiamento climatico, agricoltura sostenibile e sicurezza alimentare.
Nei 15 negozi di Humana Vintage in Italia e sul canale e-commerce vengono proposti capi, accessori e bijoux provenienti dagli anni '60 agli anni '2000, mentre nei 3 store Humana People è possibile trovare capi e accessori contemporanei per tutta la famiglia, compresi i più piccoli.
Area Manager - Abbigliamento Second Hand Vintage: Chi cerchiamo
Humana People to People Italia seleziona una Risorsa che si occuperà della gestione dei negozi Humana Vintage esistenti (7 negozi nell'area nord) nonché dell'apertura, dello sviluppo e della gestione dei punti vendita prevalentemente dislocati nel Nord Italia (Milano, Torino e Genova, con possibilità di espansione).
La risorsa di occuperà principalmente di: Collaborare allo sviluppo e al perfezionamento del sistema di vendita, in collaborazione con il Direttore Retail;Verificare il corretto rispetto delle linee guida aziendali e delle procedure interne;Gestire i punti vendita Humana Vintage analizzando le potenzialità di ogni negozio e le azioni per il raggiungimento del budget annuale, tramite l'analisi dei KPI aziendali;Collaborare con il Facility account per individuare eventuali nuove aperture in linea con le direttive aziendali;Supervisionare e collaborare alle attività di recruiting dello staff e alla formazione dei nuovi dipendenti; Il/la Candidato/a Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea breve;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni (plus settore abbigliamento);Esperienza nella gestione del personale;Disponibilità a trasferte;Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (B2);Patente B. Saranno considerati un plus: Residenza in provincia di Milano o Torino;Ottime doti relazionali e commerciali;Ottime capacità di leadership;Capacità di problem solving. Cosa offriamo: Contratto CCNL Terziario-commercio, l'offerta economica sarà valutata sulla base dell'esperienza maturata dal/la candidato/a;Sconti del 30% sui prodotti Humana;Buoni pasto dal valore di 7 euro.
Humana People to People Italia offre l'opportunità di lavorare in un contesto etico, che da sempre promuove uno sviluppo sostenibile e all'interno del quale il contributo di ciascuno può fare la differenza. Il valore delle "persone al centro" viene declinato sia all'esterno dell'organizzazione, tramite i programmi sociali e ambientali, sia all'interno, dove troverai un clima positivo e collaborativo, l'opportunità di crescere in termini di competenze specifiche e un buon bilanciamento vita-lavoro.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro