Area Manager Cogenerazione
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar.
CGT, dealer Caterpillar, offre soluzioni nel mondo delle macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali.
SERVICE AREA MANAGER COGENERAZIONE - Gestore Contratti La figura verrà inserita all'interno dell'area Service e sarà responsabile della gestione tecnico-esecutiva dei Contratti di Assistenza relativi ad impianti di cogenerazione, costituendo punto di riferimento per le richieste dei clienti.
Le sue principali attività saranno:
Programmare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui cogeneratori CAT e MWM, in linea con i piani del costruttore;Programmare gli interventi di manutenzione sulla parte di impianto a servizio dell'apparato motore/generatore;Organizzare gli interventi di manutenzione correttiva interfacciandosi con i clienti e con i tecnici di area;Interfacciarsi con i colleghi Area Manager per la definizione dei carichi di lavoro annuali della forza operativa e con la parte commerciale per le analisi di redditività;Partecipare attivamente alla crescita ed alla formazione tecnica del personale a lui affidato nel coordinamento. La risorsa sarà responsabile della produttività degli impianti a lui assegnati e del budget di spesa previsto annualmente per l'espletamento delle attività facenti parte del Contratto di Assistenza e si occuperà di raccogliere le problematiche tecniche con metodo ed accuratezza al fine di interfacciarsi con i costruttori.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico e una esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di contratti all'interno di realtà operanti nell'ambito COGENERAZIONE.
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano le seguenti technical skills:
Diploma ad indirizzo meccanico/elettrotecnico. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nella gestione di contratti all'interno di realtà operanti nell'ambito COGENERAZIONE. Competenze tecnico/commerciali nella gestione del cliente. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Oltre alle competenze tecniche sopra descritte, vorremmo che tu sia in possesso di una forte passione per i motori e il mondo energia, unita a:
Spiccato orientamento al cliente. Flessibilità. Capacità di lavorare in team o in autonomia, a seconda delle circostanze. Disponibilità alla reperibilità (1 settimana ogni 2 mesi circa) e a brevi missioni sul territorio nazionale ed internazionale. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 125/91).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!