Area Manager Emilia Romagna E Marche (F/M)
Nel ruolo di
Capo Area | Area Manager
avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 di Punti Vendita di cui sarai responsabile.
Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!Il
Capo Area | Area Manager
garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all'obiettivo.
Inoltre, è responsabile dell'ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell'applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite.
È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica di 4-5 Punti Vendita
in una determinata zona geograficaMassimizzazione del fatturato
definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali.
Dall'esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successoAnalisi e monitoraggio dei KPI
per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimentoGestione di un team di 80-100 risorse
con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori.
Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazioneI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come
Capo Area | Area Manager
sono:
Laurea ad indirizzo economico-gestionaleEsperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione OrganizzataInteresse per il settore Retail e per la GDOSpiccate capacità manageriali e di leadershipForti doti analitiche e visione d'insiemeFlessibilità territorialeProattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativaTanti buoni motivi per diventare il nuovo
Capo Area | Area
Manager
di Lidl Italia:
scopri la nostra offerta!RetribuzioneUn contratto a
tempo indeterminato
con inquadramento già dal momento dell'assunzione al
livello Quadro
(CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruoloUn conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con
RAL
commisurata all'esperienza maturata,
a partire da 45. 000€
, e possibilità di avanzamento economico in base alle performance raggiunteUna serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui
buoni pasto
aziendali e un'
indennità di area
pari a
5. 600€
lordi all'anno al conseguimento della piena operatività nel ruoloBenefitUn'
auto di prestigio
(BMW, modello Serie 3 o simili)
a disposizione per uso lavorativo e privato
, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzioneAltri interessanti benefit previsti dal sistema di
welfare aziendale
, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendaliUn'
assicurazione
contro il rischio di infortunio anche extra professionaleAmbiente di lavoroUn
contesto dinamico
e
inclusivo
, che da diversi anni viene certificato
Top Employer
, composto da un
team
di oltre 20. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicitàUn'
azienda solida e strutturata
in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria
responsabilità sociale
e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani"Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita, che ti consentirà di
organizzare in autonomia il tuo lavoro
settimanalmente su 5 giorniStrumenti di lavoro moderni
come un iPad e un
iPhone
, quest'ultimo
anche per uso personale privatoL'opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa 80-100 collaboratori e il promotore di tante attività per
coinvolgerli
e
fare squadraInserimento, Formazione e CarrieraUn
percorso di inserimento completo e strutturato
per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, "training on the job" e la partecipazione a un
master aziendale dedicato
al ruolo dell'Area ManagerFormazione continua
durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionaleConcrete possibilità di
job rotation
e di
carriera
in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di
Talent Management
, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuroLo scorso anno in Italia abbiamo assunto 2. 000 nuovi collaboratori.
E non abbiamo intenzione di fermarciIl prossimo potresti essere tu!
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