Area Manager Lombardia
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società facente parte di un grande gruppo sanitario privato leader nel settore, una figura da inserire in qualità di: AREA MANAGER - LOMBARDIA La risorsa, inserita nella Direzione Operativa e a diretto riporto del Direttore Operativo, gestirà un team di 3 persone e si occuperà della supervisione di 10 poliambulatori in Lombardia.
Nello specifico: Garantire la gestione della rete dell'area di competenza assicurando l'applicazione degli standard aziendali di qualità del servizio offerto ai pazienti / aziende e l'ottimale utilizzo di tutte le risorse a disposizione minimizzando i costi, nonché implementare le best practice rilevabili nel network; Definire, con la Direzione Operativa, il budget vendite dell'area di competenza e il budget per singola struttura; Fornire previsioni di vendita e monitorare le performance, analizzando i dati di vendita, valutando i risultati rispetto agli obiettivi definiti aziendalmente; Identificare le aree di miglioramento e proporre azioni correttive per intervenire su eventuali aree critiche e per migliorare le performance di vendita; Sviluppare e implementare una strategia di vendita per raggiungere gli obiettivi predefiniti anche tramite analisi di mercato, identificazione delle opportunità di crescita e definizione di piani di azione per acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite; Sviluppare e mantenere un network di relazioni con figure sanitarie; Promuovere la costruzione di una reciproca soddisfazione a lungo termine tra personale di rete, medici collaboratori e clienti; Attivare la collaborazione di altre funzioni dell'organizzazione (es.
marketing, IT, AFC) al fine di comunicare e coordinare le attività necessarie a garantire la realizzazione e ad agevolare i processi operativi della rete e del suo sviluppo, Gestire il clima della struttura coordinata, assicurare che il personale mantenga elevati standard di condotta etica e di integrità, che rispetti le normative, le leggi, le regole interne e il sistema di governance del Gruppo; Assicurare la motivazione dei propri collaboratori, nel rispetto delle politiche del personale, al fine di ottenere il massimo livello di impegno e professionalità.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea; Esperienza di almeno 3 anni nel settore sanitario; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza di CRM; Ottime doti di negoziazione.
Professionalità, doti di problem Solving, flessibilità e capacità di gestire le priorità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.
Non è previsto smart working.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso flessibile dalle 08. 30 alle 09. 30.
E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Studi Professionali.
Livello di inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e valutati sulla base della reale esperienza.
Prevista MBO + auto aziendale ad uso promiscuo + mensa aziendale + scontistiche del 40% e del 30% su visite mediche e visite odontoiatriche.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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