Area Manager Nord Italia
CBS Lavoro S. p. a. , Agenzia per il lavoro, sta ricercando per ampliamento del proprio staff, una figura di:
**AREA MANAGER NORD ITALIA
La risorsa, in sinergia con le direttive della direzione, si occuperà delle varie attività inerenti alla gestione delle filiali di sua competenza, situate in Lombardia, Piemonte e Veneto.
In particolare:
- Gestione e coordinamento delle risorse presenti nelle filiali di sua competenza
- Gestione e supervisione delle attività delle filiali della sua area
- Supporto nella gestione degli aspetti amministrativi inerenti alla somministrazione e risoluzione problematiche
- Gestione e consulenza ai clienti, gestione trattative commerciali ed elaborazione offerte economiche
- Gestione dei risultati della filiale e analisi scostamento risultati rispetto agli obiettivi condivisi con la direzione, proposta di strategie per la crescita costante del business della filiale
- Supporto allo sviluppo commerciale delle filiali di competenza
Requisiti:
- Laurea in materie Umanistiche/Giuridiche/Economiche
- Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo o come responsabile di filiale/di distretto/di team all'interno di Agenzie per il lavoro
- Consolidata conoscenza ed esperienza in particolare in ambito somministrazione, consulenza nel settore HR e conoscenza anche degli altri servizi forniti
- Forti competenze in ambito amministrativo, nella gestione del personale somministrato e di tutti gli aspetti riguardanti l'operatività della somministrazione e degli altri servizi Hr
- Ottime doti comunicative e relazionali, esperienza nella gestione di un team, forte orientamento al risultato
Orario di lavoro: Full time
Si offre: Inserimento diretto, ricerca finalizzata a inserimento in organico.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati al profilo scelto
Sede di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- area manager: 1 anno (Preferenziale)
- responsabile filiale: 2 anni (Preferenziale)
- ruolo presso agenzie per il lavoro: 5 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro