Area Sales Manager – Imballaggi
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica realtà imprenditoriale specializzata nella produzione di imballaggi e soluzioni di packaging.
La società, sita in Provincia di Ferrara, fa parte di un importante gruppo aziendale che opera nel medesimo settore.
Per strutturazione dell'Ufficio Commerciale, siamo stati incaricati di ricercare la figura di un Area Sales Manager, che si focalizzerà sulla gestione dei clienti attivi e sulla ricerca di nuove opportunità commerciali sul territorio nazionale ed estero.
Il tuo nuovo ruolo
La principale responsabilità della figura sarà quella di generare contatti con nuovi potenziali clienti per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti.
L'azienda, infatti, ha necessità di espandere la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale.
La figura di Area Sales Manager si occuperà inoltre di consolidare il pacchetto clienti già esistente, rispondendo direttamente alla proprietà.
In particolare, sarà responsabile di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Ricercare opportunità di nuovo business sul territorio nazionale ed estero;Gestire l'attuale portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni;Presidiare l'intero processo di vendita, dalla fase di prospecting, all'offerta, alla negoziazione;Monitorare la propria attività, predisponendo la relativa reportistica periodica da condividere con la proprietà;Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli di vendita di prodotti tecnici, caratterizzati da grandi volumi d'acquisto.
Risulta indispensabile per ricoprire con successo il ruolo possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime capacità organizzative e relazionali.
Si richiede massima disponibilità a trasferte, sia nazionali che internazionali.
Cosa avrai in cambio
Avrai la possibilità di contribuire in modo attivo alla crescita aziendale.
Questo ruolo ti consentirà di lavorare a stretto contatto con la direzione generale, con concreta possibilità di crescita nella realtà di un gruppo imprenditoriale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente.
Sede di lavoro: Provincia di Ferrara, con possibilità di smart working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays. it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
944825), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03. 04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro