Area Sales Manager – Triveneto
VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione. VIR HR assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda. Tratto distintivo di VIR HR è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto. Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell'head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca. Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
IMPORTANTE E SOLIDA AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLA PRODUZIONE DI ACCESSORI PER L'ARREDAMENTO ci ha incaricato di selezionare un/una
AREA SALES MANAGER – TRIVENETO (ASMT/24) che, inserito all'interno della Divisione Commerciale Italia, si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell'area geografica assegnata.
La posizione dovrà in particolare: Gestire e sviluppare il portafoglio clienti all'interno dell'area di competenzaEffettuare visite regolari ai clienti esistenti e potenziali per identificare le loro esigenzeImplementare strategie di vendita per incrementare il volume di affari e la presenza sul mercatoMonitorare il mercato e la concorrenza, raccogliendo informazioni utili per definire azioni commerciali efficaciCollaborare con il team interno per assicurare la soddisfazione del cliente e la corretta gestione degli ordini (team marketing e reparto tecnico)Partecipare a fiere di settore ed eventi promozionali per aumentare la visibilità dell'aziendaPreparare report periodici sulle attività svolte e sui risultati raggiunti. Si richiedono: Laurea in ambito economico/marketing o cultura equivalenteEsperienza di almeno 5 anni come commerciale/venditore/consulente/agente di commercio maturata preferibilmente nella vendita di prodotti tecnici destinati al settore del mobileOttime doti comunicative e relazionaliProattività e orientamento al clienteBuona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici Si offrono: assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo qualificato e stimolante, con un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Brianza Inviando il proprio Curriculum Vitae il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa Privacy Candidati, resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679, presente sul nostro sito www.virhr. it e di prestare quindi il consenso al trattamento dei propri dati personali.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro