Area Sales Manager - Service Department
Responsabilità**:
Gestione progetti post-vendita (manutenzioni correttive e upgrade)
**Mansioni**:
Preparazione di offerte post-vendita (contratti di manutenzione e parti di ricambio) su richiesta del cliente o input dell'Help-desk, tramite sistema di ticketing o dal responsabile dell'area vendite Pharma e Radiopharma.
Gestione dell'offerta e delle forniture degli ordini coordinando la fase operativa (acquisti, produzione, team logistico) rispetto all'impegno ricevuto (tempi di consegna, copertura del contratto di assistenza in corso).
Supporto all'utente finale con specifiche tecniche, dettagli sulla spedizione, documentazione.
Visita in loco in caso di necessità e richiesta contratto di manutenzione.
**Studi - Corsi di Formazione**:
- Diploma di maturità scientifica (ingegneria meccanica o elettrica)
- Certificazione delle competenze linguistiche
**Competenze Tecniche**:
- Utilizzo dei principali sistemi informatici: MS Office, PDM, ERP, AS400.
- Plus: utilizzo della progettazione assistita da computer (CAD).
**Competenze Relazionali**:
- Organizzazione
- Problem solving
- Gestione del tempo
- Gestione dei costi
- Gestione dello stress
**Competenze linguistiche**:
Inglese - buona conoscenza parlata e scritta
**Esperienza**:
- Un anno o più di esperienza nelle vendite (post-vendita e ricambi)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro