Area Sales Manager - Service Department
Responsabilità: Gestione offerte post-vendita (contratti di manutenzione e upgrade) per raggiungimento obiettivo booking di dipartimento. Mansioni: Preparazione di offerte post-vendita su richiesta del cliente o input dell'Help-desk, tramite sistema di ticketing o dagli Area Manager dell'area vendite Pharma e Radiopharma; Gestione delle offerte e delle forniture degli ordini coordinando la fase operativa (acquisti, produzione, team logistico) rispetto all'impegno ricevuto (tempi di consegna, copertura del contratto di assistenza in corso); Supporto all'utente finale con specifiche tecniche, dettagli sulla spedizione, documentazione; Visita in loco in caso di necessità e richiesta contratto di manutenzione.
Studi- Corsi di Formazione: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico o elettrico; Laurea in ingegneria meccanica o elettrica; Competenze Tecniche: Utilizzo dei principali sistemi informatici (in particolare MS Office, PDM, JDE); Plus: utilizzo della progettazione assistita da computer (CAD).
Competenze Relazionali: Organizzazione; Problem solving; Gestione del cliente; Gestione del tempo; Gestione dei costi; Lavoro in team
Competenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese Esperienza: Un anno o più di esperienza nelle vendite (post-vendita e ricambi)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro