Area Tecnica Help Desk
La figura che stiamo cercando entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico quale è ENEGAN S. p. A. . Inserito nell'Area Tecnica di Help Desk, la figura ricercata dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
COMPETENZE / CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI : Windows 10 e successiviConoscenza delle retiConoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)COMPETENZE / CONOSCENZE TECNICHE GRADITE : Conoscenza di SAPConoscenza di xCallyConoscenza dei sistemi di centralini VoiceSOFT SKILL NECESSARI : Capacità di Problem SolvingEntusiasmo e motivazioneOttime capacità relazionali e di ascoltoAttitudine al lavoro di gruppoSede di Assunzione : Grosseto, Via Senegal 41 / A Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro