Area Tecnica Help Desk
La figura che stiamo cercando entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico quale è ENEGAN S. p. A. . Inserito nell'Area Tecnica di Help Desk, la figura ricercata dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing.
Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello.
Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI : Windows 10 e successivi Conoscenza delle reti Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc) COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE : Conoscenza di SAP Conoscenza di xCally Conoscenza dei sistemi di centralini Voice SOFT SKILL NECESSARI: Capacità di Problem Solving Entusiasmo e motivazione Ottime capacità relazionali e di ascolto Attitudine al lavoro di gruppo Sede di Assunzione: Grosseto, Via Senegal 41/A Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro