As Pharma (Trasporti Speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo E Futuro Cfo (Mi[]
AS PHARMA (trasporti speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo e futuro CFO (Milano sud) – RAL €50mila welfare Milano 20121 - 5 giorni fa Descrizione del posto vacante AS PHARMA (trasporti speciali) : Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo e futuro CFO (Milano sud) – RAL €50mila welfare SETTORE: Trasporti speciali RUOLO: Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo RIPORTA A: Titolari SEDE DI LAVORO: San Giuliano Milanese (MI) RETRIBUZIONE: Fino a €50mila RAL welfare REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze amministrazione/finanza/controllo gestione, automunito, Inglese fluente, domicilio in zona AS Pharma nasce nel 2021 per offrire soluzioni certificate per la distribuzione, stoccaggio e movimentazione di alimenti e medicinali che necessitano di particolari condizioni di trasporto, garantendo flessibilità e gestione delle urgenze. Aree di intervento: trasporto nazionale e internazionale (soprattutto Francia, Belgio, Olanda) nei settori cosmetica, nutraceutica, alimentare e farmaceutica. Servizi distintivi: Trasporto su strada con automezzi refrigerati Servizi personalizzati per garantire sicurezza di merci speciali Gestione adempimenti e normative, sdoganamento e scarico all'estero Localizzazione merci attraverso GPS e sonde a bordo: monitoraggio tratte, localizzazione mezzi, controllo in tempo reale temperatura prodotti trasportati Certificazioni: ISO 9001:2015, GDP (trasporto medicinali a temperatura controllata), controllo igienico HACCP (Hazard Analysis & Critical Control Points) Numeri: 1000 mq area merci, 30 mezzi propri partner certificati, fatturato 2024 €6. 5M (80% estero, utile e grande crescita, piano 2025 €8M), 35 collaboratori, progetto di espansione anche attraverso acquisizioni. Per supportare l'espansione del business, AS Pharma cerca un Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo , che, lavorando inizialmente in autonomia (e poi costruendo un piccolo team), gestisca le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione. È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, parla fluentemente Inglese (il Francese è un plus) e ha ottime competenze di amministrazione/contabilità/finanza/controllo di gestione e capacità di gestione di piccoli team. Operatività amministrativa: registrazione fatture attive/passive, contabilità generale, monitoraggio flussi di cassa. Adempimenti fiscali: dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, liquidazioni periodiche. Gestione documentazione contabile/amministrativa: garantendo accuratezza e conformità normativa. Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo. Assunzione: immediata a tempo indeterminato (full-time). Retribuzione: fino a €50mila welfare. Opportunità di crescita: costruzione team, crescita aziendale, futuro ruolo CFO. LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA. Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO. Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore. J-18808-Ljbffr
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