As Pharma (Trasporti Speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo E Futuro Cfo (Milano
AS PHARMA(trasporti speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo e futuro CFO(Milano sud) – RAL €50mila + welfareL'OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: AS Pharma SETTORE: Trasporti speciali RUOLO: Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo RIPORTA A: Titolari SEDE DI LAVORO: San Giuliano Milanese(MI) RETRIBUZIONE: Fino a €50mila RAL + welfare REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze amministrazione/finanza/controllo gestione, automunito, Inglese fluente, domicilio in zonaL'AZIENDA AS Pharmanasce nel2021per offrire soluzioni certificate per la distribuzione, stoccaggio e movimentazione di alimenti e medicinali che necessitino di particolari condizioni di trasporto, garantendo flessibilità e gestione delle urgenze Aree di intervento:trasporto nazionale e internazionale(soprattutto Francia, Belgio, Olanda)nei settori cosmetica, nutraceutica, alimentare e farmaceutica Servizi distintivi:(1) Trasporto su strada con automezzi refrigerati (2) Servizi personalizzati per garantire sicurezza di merci speciali (3) Gestione adempimenti e normative, sdoganamento e scarico all'estero (4) Localizzazione merci attraverso GPS e sonde a bordo: monitoraggio tratte, localizzazione mezzi, controllo in tempo reale temperatura prodotti trasportati Certificazioni:ISO 9001:2015, GDP(trasporto medicinali a temperatura controllata), controllo igienico HACCP(Hazard Analysis & Critical Control Points) Numeri:1000 mq area merci, 30 mezzi propri+ partner certificati, fatturato 2024 €6. 5M(80% estero, utile e grande crescita, piano 2025 €8M), 35 collaboratori, progetto di espansione anche attraverso acquisizioniIL RUOLO Per supportare l'espansione del business, AS Pharmacerca unResponsabile Amministrazione Finanza e Controllo, che, lavorando inizialmente in autonomia(e poi costruendo un piccolo team), gestisca le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione Saranno valutatefigure di buon livelloin grado di operare rapidamente in modo autonomo È questo un ruolo nuovo, oggi coperto da uno dei Titolari(acting CFO). Le figure più capaci potranno ambire alfuturo ruolo di CFOIL CANDIDATO/A IDEALE È domiciliato(o disponibile a trasferirsi)in zona, parla fluentemente Inglese(il Francese è un plus)e ha ottime competenze di amministrazione/contabilità/finanza/controllo di gestione e capacità di gestione di piccoli team I fattori di successo del ruolo: competenze, proattività, dinamismo, determinazione agli obiettivi, tempestività, quantità e qualità del lavoro svoltoPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa e in grande crescita ed espansione Per diventare colonna portante dell'azienda, lavorando a stretto contatto con i Titolari Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia Per crescere, essere sempre maggiormente coinvolti in processi decisionali, compiere un percorso che dia risalto alle proprie propensioni e ambire al futuro ruolo di CFOSEDE DI LAVORO San Giuliano Milanese(vicinanze Sesto Ulteriano)TEAM La figura, riportando ai Titolari, inizierà in autonomia costruendo poi un piccolo teamPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Operatività amministrativa: registrazione fatture attive/passive, contabilità generale, monitoraggio flussi di cassa Adempimenti fiscali: dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, liquidazioni periodiche Elaborazione report amministrativi e finanziari Gestione pagamenti, incassi, riconciliazioni bancarie Gestione documentazione contabile/amministrativa, garantendo accuratezza e conformità normativa Gestione pratiche dipendenti: note spese, comunicazioni con consulente del lavoro Interfaccia con clienti, fornitori, banche Identificazione opportunità miglioramento processi, implementazione soluzioni efficaci (a breve/medio termine)Creazione piccolo team amministrativo assumendone la leadershipCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio(o disponibilità a trasferirsi)in zona per operare in presenza; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Percorso studi in area economia e finanza Conoscenza fluente della lingua Inglese per operare in un contesto internazionale; La conoscenza del Francese costituirà un plus Esperienze in ruoli analoghi con conduzione di piccoli team Buone competenze nei seguenti ambiti: Contabilità generale e Bilancio Fiscalità e normativa Fatturazione elettronica, note di credito, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA Analisi Finanziaria, Controllo di Gestione, Reporting Cash Flow, Rischio Finanziario, Finanziamenti, Investimenti Recupero accise e IVA estero, sconti autostradali Italia/Estero Strumenti informatici(Microsoft Office)e sistemi gestionaliCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo100% Amministrazione, Finanza e Controlloche richiede competenze, passioneper il proprio lavoro, dinamicità e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, attenzione al dettaglio, ottimale gestione del tempo Tempestività, capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze e urgenze Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come priorità Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Etica, onestà, riservatezzaL'AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa e in grande crescita ed espansione Assunzione immediata a tempo indeterminato(full-time) Retribuzione(RAL)fino a €50mila + welfare Flessibilità e autonomia di lavoro Opportunità di crescita: costruzione team, crescita aziendale, futuro ruolo CFOPER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita acandidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro