As Pharma (Trasporti Speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo E Futuro Cfo (Milano Sud) – Ral €50Mila + Welfare
AS PHARMA (trasporti speciali): Responsabile Amministrazione/Finanza/Controllo e futuro CFO (Milano sud) – RAL €50mila + welfareL'OPPORTUNITÀ IN SINTESIAZIENDA: AS PharmaSETTORE: Trasporti specialiRUOLO: Responsabile Amministrazione, Finanza e ControlloRIPORTA A: TitolariSEDE DI LAVORO: San Giuliano Milanese (MI)RETRIBUZIONE: Fino a €50mila RAL + welfareREQUISITI INDISPENSABILI: Competenze amministrazione/finanza/controllo gestione, automunito, Inglese fluente, domicilio in zonaL'AZIENDAAS Pharma nasce nel 2021 per offrire soluzioni certificate per la distribuzione, stoccaggio e movimentazione di alimenti e medicinali che necessitino di particolari condizioni di trasporto, garantendo flessibilità e gestione delle urgenzeAree di intervento: trasporto nazionale e internazionale (soprattutto Francia, Belgio, Olanda) nei settori cosmetica, nutraceutica, alimentare e farmaceuticaServizi distintivi: (1) Trasporto su strada con automezzi refrigerati (2) Servizi personalizzati per garantire sicurezza di merci speciali (3) Gestione adempimenti e normative, sdoganamento e scarico all'estero (4) Localizzazione merci attraverso GPS e sonde a bordo: monitoraggio tratte, localizzazione mezzi, controllo in tempo reale temperatura prodotti trasportatiCertificazioni: ISO 9001:2015, GDP (trasporto medicinali a temperatura controllata), controllo igienico HACCP (Hazard Analysis & Critical Control Points)Numeri: 1000 mq area merci, 30 mezzi propri+ partner certificati, fatturato 2024 €6. 5M (80% estero, utile e grande crescita, piano 2025 €8M), 35 collaboratori, progetto di espansione anche attraverso acquisizioniIL RUOLOPer supportare l'espansione del business, AS Pharma cerca un Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo, che, lavorando inizialmente in autonomia (e poi costruendo un piccolo team), gestisca le attività amministrative, contabili e di controllo di gestioneSaranno valutate figure di buon livello in grado di operare rapidamente in modo autonomoÈ questo un ruolo nuovo, oggi coperto da uno dei Titolari (acting CFO).
Le figure più capaci potranno ambire al futuro ruolo di CFOIL CANDIDATO/A IDEALEÈ domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, parla fluentemente Inglese (il Francese è un plus) e ha ottime competenze di amministrazione/contabilità/finanza/controllo di gestione e capacità di gestione di piccoli teamI fattori di successo del ruolo: competenze, proattività, dinamismo, determinazione agli obiettivi, tempestività, quantità e qualità del lavoro svoltoPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀPer operare in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa e in grande crescita ed espansionePer diventare colonna portante dell'azienda, lavorando a stretto contatto con i TitolariPer lavorare per obiettivi e in buona autonomiaPer crescere, essere sempre maggiormente coinvolti in processi decisionali, compiere un percorso che dia risalto alle proprie propensioni e ambire al futuro ruolo di CFOSEDE DI LAVOROSan Giuliano Milanese (vicinanze Sesto Ulteriano)TEAMLa figura, riportando ai Titolari, inizierà in autonomia costruendo poi un piccolo teamPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Operatività amministrativa: registrazione fatture attive/passive, contabilità generale, monitoraggio flussi di cassaAdempimenti fiscali: dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, liquidazioni periodicheElaborazione report amministrativi e finanziariGestione pagamenti, incassi, riconciliazioni bancarieGestione documentazione contabile/amministrativa, garantendo accuratezza e conformità normativaGestione pratiche dipendenti: note spese, comunicazioni con consulente del lavoroInterfaccia con clienti, fornitori, bancheIdentificazione opportunità miglioramento processi, implementazione soluzioni efficaci(a breve/medio termine) Creazione piccolo team amministrativo assumendone la leadershipCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona per operare in presenza; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoroPercorso studi in area economia e finanzaConoscenza fluente della lingua Inglese per operare in un contesto internazionale; La conoscenza del Francese costituirà un plusEsperienze in ruoli analoghi con conduzione di piccoli teamBuone competenze nei seguenti ambiti:Contabilità generale e BilancioFiscalità e normativaFatturazione elettronica, note di credito, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVAAnalisi Finanziaria, Controllo di Gestione, ReportingCash Flow, Rischio Finanziario, Finanziamenti, InvestimentiRecupero accise e IVA estero, sconti autostradali Italia/EsteroStrumenti informatici (Microsoft Office) e sistemi gestionaliCARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Amministrazione, Finanza e Controllo che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendaleDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e miglioramento costanteApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, attenzione al dettaglio, ottimale gestione del tempoTempestività, capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze e urgenzeAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale come prioritàCapacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivoEtica, onestà, riservatezzaL'AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo nuovo e centrale in un'azienda di valore, innovativa e in grande crescita ed espansioneAssunzione immediata a tempo indeterminato (full-time)Retribuzione (RAL) fino a €50mila + welfareFlessibilità e autonomia di lavoroOpportunità di crescita: costruzione team, crescita aziendale, futuro ruolo CFOPER CANDIDARSILA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro