Asa Oss Per Servizio Di Assistenza Domiciliare
ASA OSS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
La risorsa selezionata lavorerà per un servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Cremona centro e territori limitrofi.
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 1. 485, 21 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è part time in fascia diurna, tra le 7. 00 e le 21. 00. I turni si svolgono prevalentemente al mattino con 2/3 rientri pomeridiani, si lavora a turno anche la domenica e i festivi.
Monte ore di 25 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, (è prevista la tredicesima).
Viene fornito rimborso chilometrico solo da Cremona città ai paesi limitrofi (0, 38 centesimi al chilometro), mentre per il tragitto in città è riconosciuto il 13% del tempo di lavoro.
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 31/12/2024.
Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di:
Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana; Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base; Svolgere prestazioni igienico sanitarie. Quali requisiti chiediamo Possesso di attestato ASA/ OSS; Esperienza anche minima nel ruolo; Indispensabile essere automuniti. Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un importante Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-disabili e servizi domiciliari. Il candidato si recherà presso le abitazioni degli utenti in zona Cremona centro e territori limitrofi (20 km).
Ambiente di lavoro Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (. . . ). AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
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