Assistance Operator
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un'eccellente esperienza di assistenza al cliente.
Trovandosi in prima linea nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri Assicurati, i nostri addetti al Customer Service rivestono un ruolo di grandissima importanza.
Cerchiamo persone motivate, disposte ad iniziare un'esperienza stimolante presso la nostra azienda.
Principali attività : Ricezione delle chiamate dell'assicurato via telefono.
Presidio e gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app.
Erogazione ed organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli assicurati.
Chi cerchiamo: Persone che abbiano voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico.
Preferibilmente persone con precedente esperienza in Customer Service.
Persone empatiche, con buone doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente.
Persone motivate e con buone capacità di problem solving.
Ulteriori Caratteristiche: Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Gradita la conoscenza dell'inglese.
Contratto telecomunicazioni part-time su turni a tempo determinato.
Periodo di formazione ed affiancamento su applicativi e prodotti.
Ambiente stimolante e dinamico.
Sede di lavoro: CASARANO ZONA INDUSTRIALE (LECCE).
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