Assistance Operator
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un'eccellente esperienza di assistenza al cliente.
Trovandosi in prima linea nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri Assicurati, i nostri addetti al Customer Service rivestono un ruolo di grandissima importanza.
Cerchiamo persone motivate, disposte ad iniziare un'esperienza stimolante presso la nostra azienda. Principali attività :Ricezione delle chiamate dell'assicurato via telefono. Presidio e gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app. Erogazione ed organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli assicurati. Chi cerchiamo:Persone che abbiano voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico. Preferibilmente persone con precedente esperienza in Customer Service. Persone empatiche, con buoni doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente. Persone motivate e con buone capacità di problem solving. Ulteriori Caratteristiche:Buona conoscenza del pacchetto MS Office. Gradita la conoscenza dell'inglese. Contratto telecomunicazioni part-time su turni a tempo determinatoPeriodo di formazione ed affiancamento su applicativi e prodottiAmbiente stimolante e dinamicoSede di lavoro: CASARANO ZONA INDUSTRIALE (LECCE).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Casarano
Puglia, CasaranoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!