Assistance Operator
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un'eccellente esperienza di assistenza al cliente.
Trovandosi in prima linea nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri Assicurati, i nostri addetti al Customer Service rivestono un ruolo di grandissima importanza.
Cerchiamo persone motivate, disposte ad iniziare un'esperienza stimolante presso la nostra azienda.
Principali attività :Ricezione delle chiamate dell'assicurato via telefono. Presidio e gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app. Erogazione ed organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli assicurati. Chi cerchiamo:Persone che abbiano voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico. Preferibilmente persone con precedente esperienza in Customer Service. Persone empatiche, con buone doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente. Persone motivate e con buone capacità di problem solving. Ulteriori Caratteristiche:Buona conoscenza del pacchetto MS Office. Gradita la conoscenza dell'inglese. Contratto telecomunicazioni part-time su turni a tempo determinato. Periodo di formazione ed affiancamento su applicativi e prodotti. Ambiente stimolante e dinamico. Sede di lavoro: CASARANO ZONA INDUSTRIALE (LECCE).
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