Assistant – Property Management
COIMA REM S. r. l. , società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Assistant.
Il ruolo sarà direttamente coinvolto in tutte le attività legate alla gestione del portafoglio immobiliare affidato.
A diretto riporto del Key Account Property collaborerà in maniera trasversale con l'area Facility per gli aspetti manutentivi e con l'area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi.
Nel ruolo sarà fondamentale costruire e/o mantenere ottime relazioni con i diversi stakeholders inclusi clienti, organizzatori di eventi e fornitori specializzati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Key Account Property, gli interventi correttivimantenere i rapporti con tutti i fornitori, monitorando la qualità dei servizi e il rispetto dei termini contrattualigarantire il corretto utilizzo della piattaforma di ticketing per la gestione delle richieste di intervento da parte di residenti e tenantsredigere ordini e incarichi per fornitori e consulenti con verifica finalizzazione processo di firma e relativa archiviazionesupportare il Key Account Property nell'iter di procedura di gara secondo standard Procurement (redazione della richiesta di offerta-tabulazione offerte di gara-report di raccomandazione-contratto)supportare il Key Account Property nella predisposizione del budget annuale di commessa da sottoporre all'approvazione del clientesupportare il Key Account Property nella gestione del budget di commessa valutandone gli scostamenti e proponendo eventuali azioni correttivesupportare il cliente nel migliorare la redditività del portafoglio immobiliare, anche attraverso l'ottimizzazione dei costi operativi e l'incremento dei ricaviverificare che siano predisposti i report periodici previsti secondo gli SLA contrattualigestire operativamente la consegna e riconsegna di spazi (interni ed esterni) destinati a eventi, assicurando che siano conformi alle esigenze del cliente e in linea con gli standard qualitativi aziendalicoordinare le attività di set-up e smontaggio degli eventi, monitorando il rispetto dei tempi e delle procedure operativeredigere in fase di consegna e riconsegna gli appositi verbali di stato dei luoghi, con il supporto del Safety Managercoordinare eventuali ripristini necessari in seguito a danneggiamentiLe caratteristiche principali richieste sono: laurea in economia, ingegneria o architetturaalmeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghiprovenienza dal settore immobiliare (si valuta anche background in ambito event management)disciplina e reportistica periodicaconoscenza dei processi di gestione immobiliareconoscenza di aspetti manutentivi a livello di soft servicescollaborazione e lavoro di squadrabuona conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto Microsoft Officecostanza ed affidabilitàSono inoltre richiesti: organizzazione, puntualità nello lo svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori…)autonomia nell'organizzazione del proprio lavoroottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholdersdisponibilità per eventuali sopralluoghi e consegne/riconsegne aree anche al di fuori del normale orario di lavoroSede di lavoro Milano Centro.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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