Assistant
Il ruolo Riportando al Senior Director Human Resources e funzionalmente alla Senior Executive Assistant del CEO, il ruolo sarà focalizzato principalmente sulle seguenti mansioni: Reception ed accoglienza ospiti Gestione sale riunioni Ordini materiali indiretti e monitoraggio delle forniture Centralino telefonico Supporto alla gestione degli eventi aziendali Supporto alla Segreteria Personale dell'Amm. re Delegato Supporto alle Funzioni Aziendali di Sede Gestione delle PEC Aziendali Qualifiche ed esperienza Essere iscritti alle liste di collocamento L. 68/99 – art.
1 Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di organizzazioni strutturate con esposizione internazionale Laurea triennale Ottima conoscenza di inglese e italiano Orientamento ai dettagli e all'organizzazione Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e comportamenti professionali Forte conoscenza di Microsoft Office, tra cui Word, Excel, Powerpoint, Outlook Capacità di lavorare in modo indipendente e rispettare le scadenze Industria Luxury Hospitality Livello di anzianità Impiegato Tipo di occupazione Tempo pieno
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