Assistant Affari Societari
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente, realtà leader nel settore ricettivo, ricerca un/una:
Assistant dedicato/a alla gestione di licenze e permessi e affari societari - zona Forlì - (sostituzione maternità) Il/la candidato ideale è una figura junior, che ha maturato un paio di anni di esperienza in studi legali/amministrativi o aziende strutturate. Si occuperà della gestione di pratiche prevalentemente amministrative finalizzate all'ottenimento, variazione e mantenimento dei necessari titoli autorizzativi, di licenze e permessi necessari per lo svolgimento dell'attività aziendale, nonché la gestione di pratiche tipiche dell'Ufficio Affari Societari e Affari Legali, come la gestione dei rapporti con le assicurazioni, la predisposizione e verifica di contratti, la gestione di adempimenti amministrativi (es. camera di commercio, comuni, etc. ).
Verrà inserito nell'organico dell'ufficio Affari Societari e Affari Legali e riporterà direttamente al Responsabile del dipartimento Affari Societari. La figura si interfaccerà altresì con il reparto Real Estate, con l'ufficio amministrazione, finanza e controllo, oltre che la direzione operativa. Tra i compiti affidati vi è anche quello di relazionarsi e coordinare le attività con tecnici e consulenti esterni.
Requisiti essenziali:
Capacità a lavorare su testi normativi e regolamentari Conoscenza di base del diritto civile, commerciale, societario Capacità a lavorare in team e nell'ambito di una organizzazione strutturata (anche amministrativa) Ottima capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel) Abilità comunicative e negoziali Capacità organizzative e di gestione del tempo Titolo di studio: preferibile laurea in giurisprudenza o esperienza equivalente
Seniority: almeno 2 anni di esperienza in studi legali/amministrativi o in aziende strutturate
Inquadramento: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Impegno: full-time
Sede di lavoro: Forlì
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