Assistant Back Office - Rome Marriott Park Hotel
La Russotti Gestioni Hotels sta ricercando una figura di
**Assistant Back Office** che si occupi della gestione delle operazioni contabili volte a monitorare le entrate e le uscite.
Le responsabilità del Back office includono la gestione dei reclami, la verifica dei pagamenti, l'emissione di fatture e verifica dei pagamenti.
**Le funzioni principali del Back Office
**includono**:
- Controllo PayMaster per emissione conti relativi ad eventi, airline, e To interfacciandosi con i vari reparti per la verifica della corretta imputazione degli addebiti;
- Gestione dei portali per e-billing e invio riconciliazioni ai clienti che ne fanno richiesta o previste dal contratto;
- Conteggio delle commissioni previste dai contratti stipulati per gli eventi, airline o altri;
- Gestione dell'emissione dei conti a sospeso interfacciandosi direttamente con il Credit Manager;
- Gestione della documentazione da presentare al Credit Manager e all'Income Auditor;
- Gestione del portale carte di credito per sblocco pre-autorizzazioni;
**Requisiti per il ruolo**:
- Diploma di Scuola secondaria di secondo grado;
- Attitudine al ruolo;
- Comunicazione ed empatia;
- Conoscenza delle lingue straniere, in particolar modo della lingua inglese;
- Competenze economico-amministrative.
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