Assistant Buyer
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dei processi di acquisto dei beni e servizi necessari all'azienda.
Nello specifico si occuperà di: Ricerca di fornitori e di prodotti; Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto; Gestione dei documenti necessari all'acquisto e dei contratti; Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati; Contatto diretto con i fornitori e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi d'acquisto.
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma in materie economiche o tecniche; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico Excel); Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico; Buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo: Buone capacità relazionali e comunicative, Attenzione per i dettagli; Doti di riservatezza e diplomazia, Offriamo un percorso di apprendistato professionalizzante in un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro