Assistant Buyer
Azienda genovese nel campo delle forniture industriali cerca impiegato/a in sostituzione di maternità da inserire nel proprio organico. La persona individuata lavorerà in team con altre persone nell'ufficio operativo per la gestione degli ordini clienti/fornitori.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza informatica (Office, gestione posta elettronica e inserimento dati gestionale). Buone capacità organizzative, precisione e puntualità. Contratto di sostituzione maternità full time. Durata contratto: 6 mesi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi all'annuncio, gli/le interessati/e devono allegare il proprio CV con specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art 13 Regolamento UE n. 2016/679GDPR.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale). Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro