Assistant Buyer
Azienda genovese nel campo delle forniture industriali cerca impiegato/a in sostituzione di maternità da inserire nel proprio organico.
La persona individuata lavorerà in team con altre persone nell'ufficio operativo per la gestione degli ordini clienti/fornitori.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore.
Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza informatica (Office, gestione posta elettronica e inserimento dati gestionale).
Buone capacità organizzative, precisione e puntualità.
Offerta: Contratto di sostituzione maternità full time.
Durata contratto: 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi all'annuncio, gli/le interessati/e devono allegare il proprio CV con specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art 13 Regolamento UE n. 2016/679GDPR.
Lavoro da remoto: No Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).
Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro