Assistant Buyer
_Azienda genovese nel campo delle forniture industriali cerca impiegato/a in sostituzione di maternità da inserire nel proprio organico. _
- La persona individuata lavorerà in team con altre persone nell'ufficio operativo per la gestione degli ordini clienti/fornitori_
- Requisiti richiesti: _
- _Diploma di scuola secondaria superiore_
- _Ottime capacità di comunicazione e relazionali_
- _Buona Conoscenza della lingua inglese. _
- _Buona conoscenza informatica (Office, gestione posta elettronica e inserimento dati gestionale). _
- _Buone capacità organizzative, precisione e puntualità. _
- _Si offre un contratto di sostituzione maternità_ _full time_
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Lavoro da remoto
- No
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro