Assistant Conferences & Events Manager
Aries Group Srl**, società di gestione alberghiera italiana il cui progetto è dedicato all'ospitalità Made in Italy, lavora per essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Aries Group vuole essere riconosciuta per la passione nel lavoro e per la serietà, valori che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i propri collaboratori.
Siamo alla ricerca, per il nuovo Quark Hotel Milano, di un/una **Assistant Conference & Event Manager**.
L'hotel, che sorge nel cuore economico di Milano, a soli 3 Km dal centro città e a breve distanza dall'Università Bocconi e dalla vivace zona dei Navigli, è un 4 stelle con centro congressi e spazi meeting tra i più ampi della città con 284 camere, 6. 200 mq di spazi congressuali e 42 sale meeting.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':
- Supporta il Manager nella gestione di tutte le richieste di eventi in maniera efficace, dal punto di vista economico, della qualità e tempistica della risposta e gestione delle negoziazioni
- Lavora in tutte le aree dei servizi di conference & banqueting, partecipando alla creazione del prodotto, alla sua erogazione, gestendo clienti, collaboratori interni e partnership con fornitori esterni
- Risponde tempestivamente alle richieste pervenute in azienda mettendo a conoscenza sempre il Group Sales;
- Prepara il preventivo e predispone il follow up;
- Si interfaccia coi vari reparti per la pianificazione dell'evento: con l'F&B per la predisposizione dei Menù, col Booking per verificare numero e tipologie di camere ed eventualmente bloccarle;
- Organizza le site Inspection e definisce i termini del contratto pianificando l'evento nei suoi aspetti operativi e predisponendo l'ODS;
- Accoglie gli ospiti in modo educato e amichevole;
- Segue le procedure di gestione amministrativa per la registrazione delle caparre e dei pagamenti;
- Gestisce le richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente;
- Rispetta gli standard di Gruppo;
- Rappresenta le esigenze della squadra;
- Assiste Food and Beverage con il raggiungimento di obiettivi finanziari;
- Assiste gli altri reparti ove necessario e mantiene buoni rapporti di lavoro con lo staff per garantire il successo degli eventi;
Dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Ottimo Standing
- Padronanza dell'inglese e di almeno un'altra lingua straniera
- Preferibilmente una significativa conoscenza del territorio locale e dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell'arte e della moda
Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture 4/5 stelle e conoscenza del gestionale Protel.
Luogo di lavoro: via Lampedusa 11/A
Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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