Assistant Coordinator
Social network you want to login/join with: ROMPI IL GHIACCIO Vuoi cogliere l'opportunità unica di lavorare per l'organizzazione chiamata a realizzare uno degli eventi più grandi e prestigiosi nel mondo dello sport? Con la Fondazione Milano Cortina 2026 ti immergerai nella Cultura Olimpica e Paralimpica per lasciare un segno nella storia dello sport e del Paese. Randstad Italia per Milano Cortina 2026 ricerca un Assistant Coordinator. La Fondazione Milano Cortina 2026 è il Comitato Organizzatore dei Giochi e svolge le attività di organizzazione, promozione e comunicazione di tutti gli eventi sportivi e culturali relativi alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali. I valori che guidano e ispirano la Fondazione sono: rispetto, determinazione, legacy, engagement e sostenibilità. La risorsa, riportando al Chief Global Operations Officer (CGOO), si occuperà di supportarlo nelle attività operative e di coordinamento. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con il team del Presidente/CEO e un'interazione costante con stakeholder interni ed esterni. Esperienza Da 3 a 5 anni di esperienza nel supporto a dirigenti di alto livello o top management. Competenze Eccellente padronanza della lingua inglese (il francese è un plus). Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità. Forte senso di responsabilità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione. Proattività e problem-solving, con capacità di anticipare le esigenze del CGOO e del team. Ottima conoscenza di Microsoft Office e competenza nella gestione di strumenti digitali. Esperienza nella pianificazione di viaggi e nel coordinamento di riunioni. Flessibilità e adattabilità, fondamentali in un ambiente dinamico. Titolo di Studio Diploma o Laurea La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Responsabilità Gestione del calendario del CGOO, fungendo da punto di riferimento per gli stakeholder interni ed esterni. Pianificazione e organizzazione di appuntamenti, con preparazione tempestiva della documentazione di supporto e gestione proattiva di eventuali criticità. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni, filtrando le email e le chiamate in entrata e dando priorità alle risposte. Coordinamento e supporto operativo in diverse attività aziendali. Gestione della logistica e dei viaggi, sia nazionali che internazionali, in linea con l'agenda del CGOO. Supervisione delle note spese, garantendo un invio tempestivo e accurato. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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