Assistant Executive Housekeeper
L'Assistant Executive Housekeeper a Partita IVA è una figura fondamentale per garantire che il processo di lavoro sia corretto e che gli interventi di Housekeeping siano un successo!
Per la città di Roma, questa figura avrà il compito di pulire gli appartamenti, camere, aree comuni di case vacanze, appartamenti in affitto breve e B&B che le verranno assegnate.
Tra le sue mansioni principali ci sono:
- Rimozione della polvere (anche mediante l'utilizzo di aspirapolveri e altre attrezzature);
- Pulizia e igienizzazione dei pavimenti e delle superfici;
- Pulizia dei tessuti;
- Igienizzazione dei bagni;
- Igienizzazione delle cucine;
- Pulizia di vetri e finestre;
- Gestire in sicurezza i prodotti chimici per la pulizia professionale;
- Collaborare con altri addetti alle pulizie;
- Gestire i rifiuti, svuotando i cestini e occupandosi della raccolta differenziata.
Requisiti:
- Flessibilità oraria e nello svolgimento di mansioni diverse;
- Possesso di PARTITA IVA;
- Abilità nello svolgere lavori fisici e manuali;
- Capacità di risoluzione dei problemi;
- Conoscenza delle normative igienico sanitarie e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro;
- Conoscenza dei prodotti chimici per la pulizia delle diverse superfici;
- Capacità di maneggiare i prodotti e la strumentazione in sicurezza;
- Conoscenza degli standard di pulizia dei diversi luoghi di lavoro.
La figura dell'Executive Assistant House-Keeper a partita IVA è un libero professionista che collaborerà con il team di Time To Host dimostrando di saper:
- Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale;
- Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri;
- Ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti;
- Segnalare eventuali problemi di manutenzione, rischi per la sicurezza, incidenti o lesioni;
- Mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie, proteggendo i beni aziendali;
- Ottima predisposizione al lavoro in team.
Tipologia di contratto di lavoro:
- Partiva IVA;
Cosa offriamo:
- Orari di lavoro trasparenti e sostenibili;
- Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente;
- Premi economici aggiuntivi per le migliori performance.
Ore previste:
- da 20 a 40 ore a settimana.
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale.
Orario:
- Turni;
- Orario flessibile;
- Festivi & Domeniche;
Esperienza:
Housekeeper: 3 anni (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro