Assistant Front Office Manager
TUI MAGIC LIFE Calabria**, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
- GASTRONOMIA
- SPORT
- RELAX & BENESSERE
Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo.
In vista della stagione estiva 2025 (Aprile - Ottobre) l'azienda ricerca la figura di:
**ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER
- Esperienza almeno triennale in Resort di pari livello o superiore
- Conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata (must)
- Conoscenza di ulteriori lingue (plus)
- Affidabilità e flessibilità
- Attenzione al team work
- Comprensione rapida e metodo di lavoro strutturato
- Ottima conoscenza di MS Office
**Le principali mansioni e responsabilità saranno**:
- Supervisionare, di concerto con il Capo reparto, tutta l'attività legata all'accoglienza (front & back office)
- Formazione e specializzazione del team
- Redazione e suddivisione dei compiti tra i membri del team secondo le indicazioni del Capo reparto
- Assegnazioni camere e gestione cambi camera
**Si offre**:
- Buona retribuzione commisurata all'esperienza maturata
- Contratto full time della durata di 7 mesi c
- Ampie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale
- Formazione sugli standard aziendali
- Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: €1. 700, 00 - €1. 850, 00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Snack gratis
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Esperienza:
- Assistente Front Office Manager: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 06/04/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro