Assistant Front Office Manager - Baglioni Hotel Regina
_Il Baglioni Hotel Regina _**situato nella splendida ed storica città eterna, è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager affidabile, dinamico e competente. La figura ideale sarà responsabile di supportare il Front Office Manager nelle operazioni quotidiane.
**Responsabilità principali**:
- Assistere il responsabile del front office nella guida del team della reception e garantire operazioni quotidiane senza interruzioni.
- Gestisci le prestazioni del team di front office, fornisci formazione secondo necessità e contribuisci al loro sviluppo.
- Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'esperienza cliente senza intoppi.
- Mantienere elevati standard LHW e attenzione ai dettagli nella gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e specifiche richieste degli ospiti.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 1 -2 anni in una posizione simile nel settore alberghiero luxury o hotel membro di LHW.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua costituirà un plus.
- Conoscenza dei sistemi operativi Scrigno e/o Opera.
- Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale e di formazione
- Convenzioni Aziendali
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