Assistant Front Office Manager - Baglioni Hotel Regina
Il Baglioni Hotel Regina situato nella splendida ed storica città eterna, è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager affidabile, dinamico e competente.
La figura ideale sarà responsabile di supportare il Front Office Manager nelle operazioni quotidiane. Responsabilità principali:Assistere il responsabile del front office nella guida del team della reception e garantire operazioni quotidiane senza interruzioni. Gestire le prestazioni del team di front office, fornire formazione secondo necessità e contribuire al loro sviluppo. Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo. Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'esperienza cliente senza intoppi. Mantenere elevati standard LHW e attenzione ai dettagli nella gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e specifiche richieste degli ospiti. Requisiti:Esperienza di almeno 1-2 anni in una posizione simile nel settore alberghiero luxury o hotel membro di LHW. Ottime capacità comunicative e interpersonali. Conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua costituirà un plus. Conoscenza dei sistemi operativi Scrigno e/o Opera. Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli. Cosa offriamo:Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale e di formazione. Convenzioni Aziendali.
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