Assistant Front Office Manager - Baglioni Hotel Regina
Il Baglioni Hotel Regina situato nella splendida ed storica città eterna, è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager affidabile, dinamico e competente.
La figura ideale sarà responsabile di supportare il Front Office Manager nelle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali: Assistere il responsabile del front office nella guida del team della reception e garantire operazioni quotidiane senza interruzioni.
Gestisci le prestazioni del team di front office, fornisci formazione secondo necessità e contribuisci al loro sviluppo.
Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'esperienza cliente senza intoppi.
Mantienere elevati standard LHW e attenzione ai dettagli nella gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e specifiche richieste degli ospiti.
Requisiti: Esperienza di almeno 1 -2 anni in una posizione simile nel settore alberghiero luxury o hotel membro di LHW.
Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua costituirà un plus.
Conoscenza dei sistemi operativi Scrigno e/o Opera.
Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Opportunità di crescita professionale e di formazione Convenzioni Aziendali
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