Assistant Front Office Manager
L'Hotel Brunelleschi, hotel di lusso nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ricerca una/un:
**Assistant Front Office Manager
La normale evoluzione di questa posizione è quella di diventare Front Office Manager nei prossimi 2-3 anni.
**Responsabilità**:
- Supportare il Front Office Manager nel gestire le attività del ricevimento;
- Verificare che i colleghi del reparto ricevimento seguano gli standard Forbes;
- In assenza del Front Office Manager, tenere briefing/passaggi di consegne quotidiani e rivedere regolarmente il tableu di prenotazione;
- Supportare il Front Office Manager nella formazione e nella supervisione del team;
- Assicurare che le informazioni relative alle richieste degli ospiti siano veicolate efficacemente a tutti i reparti competenti;
- Gestire i reclami degli ospiti e le loro richieste collaborando con tutti i reparti;
- Riconoscere le esigenze degli ospiti e, quando possibile, anticiparle;
- Accogliere e accompagnare gli ospiti alle loro camere;
- Fornire supporto agli ospiti con prontezza, efficienza e cortesia;
- Gestire correttamente la cassa;
- Supervisionare la corrispondenza degli ospiti in entrata e in uscita.
**Requisiti**:
- 3 anni di esperienza nella stessa posizione o come Front Office Supervisor in alberghi di lusso;
- Conoscenza professionale completa della lingua Inglese più un'ulteriore lingua europea;
- Conoscenza delle operazioni di front office, tra cui reception, cassa e conciergerie;
- Conoscenza dei gestionali alberghieri;
- Studi nell'ambito dell'ospitalità o in un settore correlato;
- Capacità di di problem solving e multi-tasking;
- Capacità di lavorare bene in una squadra;
- Attitudine positiva.
- **Cosa Offriamo**_:
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato del CCNL Federturismo;
- L'opportunità di essere parte di un Team professionale, disponibile e coeso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 50122 Firenze, FI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Front Office Agent in alberghi di lusso: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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