Assistant Front Office Manager - Nhow Milano
In qualità di Assistant Front Office Manager , supporterai il Front Office Manager nella gestione delle funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera.
Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.
Cosa dovrai fare?
Gestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.
Gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
Collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.
Collaborare alla preparazione del forecast mensile.
Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.
Assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell'hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.
Comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della FO e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell'hotel.
Cosa stiamo cercando?
Almeno 2-3 anni di esperienza nel Front Office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc. )
e dei sistemi di front office.
Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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