Assistant Front Office Manager - Nhow Milano
Sei un fan degli stili di vita non convenzionali e del design distintivo?
Unisciti al brand **nhow**, dove ogni hotel è ispirato all'atmosfera della sua destinazione, diventando un hub innovativo e iconico in località chiave in Europa e America Latina.
Lavora in un ambiente fresco e stimolante progettato per coinvolgere i sensi mentre sei immerso in un ambiente spettacolare e all'avanguardia.
Entra a far parte di un team con una mentalità Millennial e Gen Z, desideroso di vivere esperienze uniche e pronto a ispirarti a creare la tua.
In qualità di **Assistant Front Office Manager**, supporterai il Front Office Manager nella gestione delle funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera.
Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.
**Cosa dovrai fare?
**:
- Gestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.
- Gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
- Collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.
- Collaborare alla preparazione del forecast mensile.
- Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.
- Assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell'hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.
- Comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della FO e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell'hotel.
**Cosa stiamo cercando?
**:
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel Front Office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
- Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc. )
e dei sistemi di front office.
Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
**Perché scegliere noi?
**:
In** Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!