Assistant Hotel Manager - Roma (Rm)
Place & People è una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento professionale e personale.
Abbiamo maturato una importante esperienza nella ricerca, selezione e formazione del Personale.
Abbiamo in essere partnership con prestigiosi clienti su tutto il territorio nazionale con particolare focus su Centro e Nord Italia.
Per nota catena alberghiera 4*, con diverse sedi a Roma, selezioniamo una/un:
**ASSISTANT HOTEL MANAGER - Roma (RM)**:
La Risorsa individuata sarà affiancata al manager per tutte le attività di housekeeping e nello specifico si occuperà di:
**Attività**:
Organizzare lo staff e prepararlo con tutti gli strumenti utili per garantire il raggiungimento di tutti i KPIs concordati con la proprietà;
Analisi, gestione e controllo qualità del servizio;
Supporto nella gestione dell'attività dei dipendenti dei vari reparti, affinché siano in grado di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi aziendali;
Gestione delle mansioni amministrative, con particolare attenzione alla raccolta della documentazione e della contrattualistica;
Gestione dei colloqui in presenza;
Formazione dei dipendenti.
**Requisiti**:
Esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 1 anno;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali, organizzative e analitiche (comunicazione, precisione, professionalità e affidabilità);
Domicilio su Roma e zone limitrofe.
La conoscenza della lingua inglese e spagnola sarà considerata un requisito preferenziale.
**Si offre**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!