Assistant Housekeeping Manager - Anantara Convento
Anantara Convento di Amalfi ricerca un/a Assistent Housekeeping Manager da inserire nel team.
**ASSISTANT HOUSEKEEPING MANAGER - ANANTARA CONVENTO DI AMALFI**:
La risorsa selezionata dovrà supportare l'Houskeeping manager nell'implementazione degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia.
Attraverso comportamenti supportivi e formativi l'Assistant Housekeeping Manager dovrà:
Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Housekeeping manager in modo da consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro (occupazione camere, eventi, ecc. ). Monitorare, supportare e aiutare le maids durante le pulizie delle camere, interfacciandosi con il relativo Capo Servizio sia al fine della verifica del lavoro svolto che al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualità
Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell'ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas)
Verificare la corretta gestione degli acquisti / consumi / dotazioni (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria) affinché non vi sia nessun disservizio per l'Ospite
Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto
Verificare la corretta applicazione delle procedure, a titolo esemplificativo: riconciliazione camere, registrazione presenze, registrazione manutenzioni, gestione Lost & Found, ecc. , ecc. ,
Garantire che le richieste accessorie e impreviste da parte de clienti trovino immediata risoluzione al fine di garantire sempre la migliore esperienza all'Ospite
In collaborazione con il reparto tecnico dell'hotel portare avanti un precesso di manutenzione preventiva nelle camere, al fine dieliminare e-o tenere monitorate le criticitàche possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti.
TASK GIORNALIERE
Le attività giornaliere che l'Assistant Housekeeping Manager svolge sono:
Supporto Housekeeping manager nella gestione e organizzazione del lavoro.
Aiutare e contribuire alle pulizie delle camere.
Contribuire con le proprie conoscenze ad un'assegnazione mirata delle camere segnalando attraverso una supervisione preventiva eventuali camere che presentano criticità da risolvere.
Verifica che le camere siano state pulite secondo gli standards
Verifica pulizia aree comuni
Verifica corretta esecuzione dello smaltimento dei rifiuti (controllare gli spazi per accertarsi che i rifiuti siano stati conferiti.
CARATTERISTICHE PERSONALI
buona memoria
duttilità nell'apprendere
senso pratico
spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio
spirito d'iniziativa
creativa
buona padronanza della lingua italiana e inglese
spirito di adattamento alle circostanze esterne
capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi
capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro