Assistant Location Manager E Event Planner
Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica di Assistant Location Manager e Event Planner per unirsi al nostro team presso l'Antico Convento I Cappuccini a Montalcino.
Responsabilità Principali:
- Accoglienza e gestione degli ospiti, inclusi check-in e check-out
- Comunicazione con le autorità locali per quanto riguarda le tasse di soggiorno
- Supervisione delle operazioni di pulizia e manutenzione dell'edificio
- Organizzazione e coordinamento di matrimoni e altri eventi speciali
- Gestione delle comunicazioni in lingua inglese con clienti internazionali
- Coordinazione e gestione dei fornitori esterni per garantire servizi di alta qualità
Requisiti:
- Capacità comunicative e relazionali
- Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
- Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking
- Automunita
Offriamo sia la possibilità di un Contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova che di collaborazione con Partita IVA per 20 ore settimanali.
Se sei appassionato di ospitalità ed eventi e desideri far parte di una squadra dedicata a creare esperienze uniche, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera motivazionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro