Assistant Manager Rossopomodoro Torini Fs Porta
Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo.
**ASSISTANT MANAGER ROSSOPOMODORO TORINI FS PORTA NUOVA**:
Entra a far parte del nostro team !
La persona selezionata dopo un periodo di formazione necessario ad acquisire le competenze e conoscenze per ricoprire con successo il ruolo, assisterà il Manager nella direzione del nostro locale.
Garantiamo percorsi di crescita valorizzando le capacità e le passioni delle nostre persone , sia all'interno degli store, dove potrai ricoprire il ruolo di Store Manager, oppure valutare esperienze nelle funzioni di staff come marketing, risorse umane, operations.
**Avrai un obiettivo importante**: rendere memorabile l'esperienza dei nostri clienti !
Principali responsabilità
- Accogliere ed essere punto di riferimento per i Clienti, promuovendone la fidelizzazione: sarai tu il padrone di casa!
- Forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici
- Garantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro
- Organizzare il lavoro e gestire il team
- Supervisionare l'attività di chiusura cassa, aperture e chiusure fiscali
- Garantire l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP)
- Presidiare direttamente l'operatività
- Essere garante della soddisfazione del Cliente
- Prendersi cura del team di store, sia nella fase di selezione, che di crescita e sviluppo
- Solida esperienza nel ruolo e ottime capacità di relazione e comunicazione
- Sensibilità commerciale
- Standing adeguato
- Leadership
- Passione per la ristorazione
- Capacità di gestire team
- Team working
- Problem solving
- Proattività e capacità di risolvere problemi operativi
- È gradita la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese
Cosa offriamo
- Inquadramento e retribuzione da CCNL commisurata all'esperienza.
- Piano di incentivazione
- Orario di lavoro full time
- Formazione continua
- Ambiente stimolante e di alta professionalità, con concrete opportunità di crescita nelle diverse funzioni a livello nazionale ed internazionale
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