Assistant - Property Management
COIMA REM S. r. l. , società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Assistant. Il ruolo sarà direttamente coinvolto in tutte le attività legate alla gestione del portafoglio immobiliare affidato. A diretto riporto del Property Manager collaborerà in maniera trasversale con l'area Facility per gli aspetti manutentivi e con l'area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi. Nel ruolo sarà fondamentale costruire e/o mantenere ottime relazioni con i diversi stakeholders inclusiclienti, organizzatori di eventi e fornitori specializzati.
**La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività**:
svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Property Manager, gli interventi correttivi
mantenere i rapporti con tutti i fornitori, monitorando la qualità dei servizi e il rispetto dei termini contrattuali
garantire il corretto utilizzo della piattaforma di ticketing per la gestione delle richieste di intervento da parte di residenti e tenants
redigere ordini e incarichi per fornitori e consulenti con verifica finalizzazione processo di firma e relativa archiviazione
supportare il property manager nell'iter di procedura di gara secondo standard Procurement (redazione della richiesta di offerta-tabulazione offerte di gara-report di raccomandazione-contratto)
supportare il Property Manager nella predisposizione del budget annuale di commessa da sottoporre all'approvazione del cliente
supportare il Property Manager nella gestione del budget di commessa valutandone gli scostamenti e proponendo eventuali azioni correttive
supportare il cliente nel migliorare la redditività del portafoglio immobiliare, anche attraverso l'ottimizzazione dei costi operativi e l'incremento dei ricavi
verificare che siano predisposti i report periodici previsti secondo gli SLA contrattuali
**Le caratteristiche principali richieste sono**:
laurea in economia, ingegneria o architettura
almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi
provenienza dal settore immobiliare (si valuta anche background in ambito event management)
disciplina e reportistica periodica
conoscenza dei processi di gestione immobiliare
conoscenza di aspetti manutentivi a livello di soft services
collaborazione e lavoro di squadra
buona conoscenza della lingua inglese
ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
costanza ed affidabilità
**Sono inoltre richiesti**:
organizzazione, puntualità nello lo svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori )
autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro
ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholders
disponibilità per eventuali sopralluoghi e consegne/riconsegne aree anche al di fuori del normale orario di lavoro
Sede di lavoro Milano Centro.
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