Assistant Store Manager | Relay - Stazione Verona Porta Nuova
Siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager, in full-time 40 ore settimanali, per il nostro punto vendita RELAY della stazione di Verona Porta Nuova, con focus sulla vendita di libri, riviste, giocattoli, prodotti tech e… tutto l'essenziale per la persona che viaggia. Quale sarà il tuo contributo? L'Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati. In particolare:Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;Effettua gli inventari;Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro