Assistant Store Manager
Presentazione dell'
Con quasi 4000 negozi già aperti in tutto il mondo e molti altri in programma, entrerai a fare parte di uno dei marchi di calzature più importanti e di maggior successo a livello globale!
Cerchiamo persone che vogliano crescere, innovare, creare e raggiungere obiettivi con noi:
se ami entrare in con le persone e abbracciare la diversità, allora Skechers è il posto che fa per te!
Descrizione del posto (Mansioni)
I nostri Assistant Store Managers:
Guidano, commercializzano, elaborano le spedizioni, gestiscono il prodotto, riforniscono e risolvono i problemi
Guidano e ispirano il team nel raggiungere e superare gli obiettivi di vendita
Ottengono risultati e sono un modello per il team attraverso la presentazione di un piano vendita impeccabile e un servizio clienti eccezionale
Formano e guidano il team nello sviluppo delle competenze di vendita al fine di massimizzare le prestazioni e la produttività del negozio
Si assicurano che il negozio abbia un merchandising impeccabile, con prezzi correttamente segnalati e una bella presentazione
Assistono gli Store Manager nella conduzione di processi che coinvolgono il personale di negozio, nello sviluppo del team al fine di garantire un'esperienza straordinaria per i dipendenti
Sono Operation Guru:
assistono gli Store Manager nella conduzione di processi e procedure al fine di ridurre al minimo le differenze inventariali per raggiungere gli obiettivi di negozio
Lavorano sul team affinché tuttii membri seguano e imparino le migliori pratiche per avere un negozio sano e redditizio
Profilo
Qualifiche
Core Skills per Assistant Store Manager:
Hai forti capacità di valutazione e sviluppo del talento e lavori sempre duramente per migliorare ulteriormente
Sei un esperto della funzione di magazzino e sai sempre come gestire le spedizioni e il rifornimento
Sai adattarti al cambiamento, settando le giuste le priorità e avendo la capacità di rimanere flessibile e calmo nel caso di imprevisti
Sai comunicare in modo efficace con le persone a tutti i livelli, trasmetti con facilità il messaggio e le direttive per il team e il negozio
Sei in grado di utilizzare bene tempo e risorse per rispettare le scadenze e gestire le priorità operative
Sei in grado di supportare, migliorare e sfidare il team guidandolo nella gestione le prestazioni in modo positivo
Sei in grado di guidare il tuo sviluppo personale e capire cosa fare per progredire all'interno dell'
La tua comprovata esperienza ti rende un leader autentico e credibile che il team seguirà con naturalezza
Ulteriori informazioni
Cosa:
Posizione permanente con contratto di 40 ore
Un pacchetto retributivo competitivo
Importanti sconti sui prodotti
Long Service Awards
Altri Benefits
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro