Assistant Store Manager (40 Hours)
Under Armour has one mission: to make you better.
We have a commitment to innovation that lies at the heart of everything we do, not just for our athletes but also for our teammates.
As a global organization, our teams around the world push boundaries and think beyond what is expected.
Together our teammates are unified by our values and are grounded in our vision to inspire you with performance solutions you never knew you needed but can't imagine living without.
**Position Summary**:
Riepilogo posizione:
L'Assistent Store Manager è una posizione iniziale nel percorso di carriera della gestione del negozio.
L'assistent Store Manager supporta lo Store Manager nelle operazioni quotidiane del punto vendita.
Ciò include la responsabilità di assistere il negozio in
raggiungere i propri obiettivi di vendita, soddisfare gli standard di merchandising e fornire l'eccellenza operativa attraverso una leadership efficace di una squadra ad alte prestazioni.
Ci si aspetta che l'Assistent Store Manager rappresenti il modello delle competenze principali di Under Armour e I
WILL
**Essential Duties & Responsibilities**:
Comportamenti positivi in tutte le azioni e interazioni al fine di creare un'esperienza positiva del compagno di squadra e dell'atleta.
- Motivare e ispirare il team offrendo una visione e uno scopo avvincenti, che comprendono Under Armour's Core Values
- Agire come leader in servizio e modellare coerentemente gli standard di servizio degli atleti del marchio e i comportamenti di vendita.
- Stabilire e comunicare aspettative chiare tenendo il team del negozio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi e degli standard richiesti da brand.
**Qualifications (Knowledge, Skills & Abilities)**:
Prestazioni e standard di comportamento.
- Costruire e supportare relazioni efficaci con tutti i compagni di squadra, colleghi e supervisori per condurre efficacemente un cambiamento positivo.
- Collaborare con lo Store Manager per usare in modo efficace tutti gli strumenti di gestione delle prestazioni.
- Comunicare efficacemente con il team di gestione per allineare e aiutare a guidare la strategia aziendale.
- Cercare in modo proattivo opportunità di apprendimento e sviluppo personali per costruire un set di abilità di leadership e migliorare le proprie prestazioni e quelle del Team.
- Rafforzare le politiche e le procedure Under Armour e collaborare con il responsabile del negozio per la loro responsabilità.
- Guida/Supporta una Divisione di Responsabilità (DOR) per assistere con l'efficienza complessiva del negozio.
(Esperienza atleta,
merchandising, Vm, talent aquisition)- Partecipare allo sviluppo dei compagni di squadra con enfasi sul mantenimento dei compagni di squadra ad alte prestazioni.
- Riconoscere e risolvere adeguatamente i problemi di prestazione dei compagni di squadra; comunicare i problemi ad alta priorità allo Store Manager in modo tempestivo e collaborare per sviluppare un piano di risoluzione per ridurre al minimo il rischio.
- Supportare il processo di revisione di metà anno e annuale per tutti i compagni di squadra fornendo feedback sulle prestazioni dei compagni di squadra allo Store Manager.
- Mette in rete in modo proattivo e recluta per supportare le esigenze di personale del negozio.
- Promuovere il coinvolgimento dei compagni di squadra riconoscendo e premiando i compagni di squadra per le loro prestazioni eccezionali.
- Garantire che i compagni di squadra aderiscano e applichino tutte le pratiche e le politiche di lavoro.
**Education And / Or Experience**:
Operazioni
- Mantenere gli standard del marchio Under Armour di un piano di vendita ordinato, pulito e organizzato, garantendo un ambiente di lavoro sicuro per i compagni di squadra e gli atleti.
- Supportare/guidare la gestione efficiente e produttiva di tutta la merce, inclusa la ricezione e l'elaborazione della spedizione. ottimizzazione dei sistemi di rifornimento mantenendo gli standard di Visual ed ordine in magazzino.
- Supportare lo Store Manager nell'esecuzione del business plan a breve e lungo termine che guiderà i KPI e massimizzerà risultati di vendita.
- Collaborare con lo Store Manager per gestire tutte le attivita relative ad adeguamenti di gestione per garantire sempre il massimo risultato di vendita.
- Uso efficace della tecnologia per migliorare il coinvolgimento degli atleti e guidare i KPI.
- Contribuire alla gestione delle spese e dei costi operativi.
- Sostienere i nostri sforzi di Connected Fitness attraverso la promozione delle nostre app e campagne social e concorsi per atleti.
**Other Requirements**:
Merchandising
- Supportare/guidare tutte le direttive visive assicurando che la mappatura e il floorset siano adeguatamente pianificati ed eseguiti senza problemi all'interno delle tempistiche assegnate.
- Analizzare i rapporti sulla merce e dirigere le mosse di merchandising appropriate per il marchio per massimizzare la presentazione e incrementare le vendite.
- Supervisionare e garantire l
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