Assistant Store Manager
Permanent Staffing, divisione di Staff SpA, seleziona per noto e prestigioso Brand uno/un' Assistant Store Manager. La figura supporterà la/o Store Manager nella gestione e nel coordinamento dello Store per raggiungere gli obiettivi commerciali definiti e assegnati dalla/o Store Manager, in linea con la filosofia del Brand e gli standard aziendali. Funzioni principali:
a) gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita per raggiungere il budget assegnato sia in termini di sviluppo commerciale che di individuazione di eventuali rendimenti legati alle risorse (persone, costi, investimenti); b) garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente seguendo la filosofia del Brand e gli standard aziendali, in linea con le indicazioni della/o Store Manager. Responsabilità:
- Occuparsi delle funzioni dello Store Manager su richiesta di quest'ultimo
- Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita (personale e costi) in termini di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati
- Gestire le risorse sotto la propria direzione, verificandone la capacità di garantire ai clienti un servizio di livello adeguato, che rispecchi l'immagine del Brand
- Identificare e suggerire alla/o Store Manager attività relative a organizzazione, sviluppo e prestazioni delle risorse assegnate
- Potenziare le conoscenze e pianificare la formazione del proprio team utilizzando gli strumenti e i sistemi forniti.
Tali conoscenze dovranno includere, in particolare:
- prodotti
- clienti
- tecniche di vendita
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione Retailin termini quantitativi (budget, fatturato e redditività) e qualitativi (filosofia del Brand e standard aziendali), in linea con le indicazioni della/o Store Manager
- Garantire che Store, prodotto e personale rispecchino sempre l' immagine del Brand e ne rispettino gli standard, seguendo le indicazioni della/o Store Manager
- Supportare la/o Store Manager nella gestione del prodotto rispettando l' assortimento del Brand, la rotazione dei prodotti e le dotazioni per l' allestimento delle vetrine, nell' ottica del raggiungimento dei relativi obiettivi aziendali di propria responsabilità- Supportare la/o Store Manager nell'analisi dei report di vendita e dei risultati di business (negozio, personale, prodotti, ecc.
)
- Supervisionare le merci in arrivo e garantire che i reparti di vendita siano puntualmente riforniti con la merce ricevutaSi richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLingue:
Inglese (C1 )Sede di lavoro:
Vicolungo (NO)Si Offre:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro