Assistant Store Manager
GDO/Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoOrienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca RESPONSABILE DI SERVIZIO per punto vendita con sede all'interno della stazione ferroviaria MILANO CENTRALE (MI).
La risorsa si occuperà principalmente di:
Accoglienza ed assistenza alla clientela;Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;Risoluzione problemi operativi;Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. REQUISITI:
Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 05. 30 - 21. 00.
Sede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!