Assistant Store Manager
Ore: Full Time, Contratto a tempo indeterminato
Luogo: Milano
UNIQLO è il marchio leader di Fast Retailing Group, uno dei più grandi rivenditori di abbigliamento nel mondo!
Rispettiamo l'individualità e lo stile di vita dei nostri clienti e siamo fieri di creare abiti innovativi, duraturi e di alta qualità, ad un ottimo prezzo.
In vista delle nuove aperture su tutto il territorio nazionale, vorremmo entrare in contatto con Supervisori e Assistenti Store Manager di talento, pronti ad affrontare la sfida di gestire un negozio con un giro di affari multimilionario.
La posizione riporterà allo Store manager e opererà a stretto contatto con tutti gli altri dipartimenti dello Store e della sede centrale.
Un Assistente Store Manager in UNIQLO è un vero e proprio "business leader".
La risorsa avrà un ruolo importante nello sviluppo del team e nella profittabilità del negozio, e contribuirà a creare un ambiente lavorativo efficiente ed inclusivo, condividendo con tutti i clienti, attraverso i prodotti Uniqlo, la nostra filosofia LifeWear.
COSA OFFRIAMO:
- Retribuzione e Bonus competitivi- Sistema di partecipazione agli utili- Attraente Pacchetto Benefit- Giornate destinate ad attività di volontariato- 30% di sconto su tutti i prodotti Fast Retailing- Formazioni in classe e "on-the-job"- Opportunità di promozione ogni 6 mesi
RESPONSABILITÀ:
- Assistenza allo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi del negozio, per ottimizzare le prestazioni aziendali: affluenza, vendite e profitto- Gestione del magazzino e creazione strategica del piano vendita in base agli obiettivi ed al profilo dei clienti- Monitoraggio giornaliero degli standard del reparto operativo e gestione del team- Supporto nella realizzazione di piani formativi per il personale di vendita- Creazione accurata di turni settimanali per garantire la regolare operatività quotidiana- Gestione autonoma del personale del proprio reparto- Gestione e Reportistica della "Customer Satisfaction", per continuare a rispondere ai bisogni dei nostri clienti, di oggi e di domani.
PROFILO DEL CANDIDATO:
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa a tempo pieno come Supervisore o Assistant Manager in negozi al dettaglio, supermercati o strutture ricettive. - Esperienza nella gestione di un gruppo di almeno 6 persone. - Autonomia e proattività
CANDIDATI SUBITO!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro