Assistant Store Manager
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca RESPONSABILE DI SERVIZIO per punto vendita con sede all'interno della stazione ferroviaria MILANO CENTRALE (MI).
La risorsa si occuperà principalmente di: Accoglienza ed assistenza alla clientela; Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni; Risoluzione problemi operativi; Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
REQUISITI: Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni; Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 05. 30 - 21. 00.
Sede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!