Assistant Store Manager
Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 17 punti vendita in Italia e più di 5. 000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio nazionale italiano aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi.
Vuoi essere anche te protagonista del nostro piano di espansione?
Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superficie media di 4. 500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO
Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori, in una superficie media di 4. 500 mq.
Ti occuperai quindi di:
Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un'eccellente customer experience Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 40K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Garantiamo una formazione costante che parte dall'induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni L'ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 30 collaboratori nel mondo Retail/GDO Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale Dinamico e proattivo Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l'opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l'opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di 1. 500€ lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
JOB ID: 128402BR Livorno, Italia Full time Dipendente - Indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro