Assistant Store Manager - Barberino Del Mugello
Scopo del ruolo e impatto sull'organizzazione:
- Contribuire alla redditività dello store:
- Impegnandosi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store
- Coordinando, in accordo con il Manager, i membri del team per offrire ai clienti un'ottima esperienza di shopping
- Assumendosi le responsabilità dello Store Manager in assenza di quest'ultimo
- Responsabilità principali:
- Monitorare e analizzare i dati sulla performance e, in accordo con il tuo Manager, mettendo in atto le azioni necessarie per guidare il successo commerciale.
- In accordo con il Manager, gestire le risorse e organizzare i processi e le attività all'interno dello store per garantirne l'efficienza e la produttività, in linea con la filosofia aziendale.
- Essere un modello di comportamento per il Customer Service e per la capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti.
- In accordo con il Manager, supervisionare e coordinare il team per garantire che tutti i clienti ricevano sempre un ottimo livello di Customer Service.
- In accordo con il Manager, guidare il team per soddisfare e superare le aspettative dei clienti in ogni situazione.
- Dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values.
- Utilizzare una conoscenza approfondita delle categorie di prodotti per massimizzare le vendite e fidelizzare i clienti.
- In accordo con il Manager, guidare e formare i membri del team sul Brand e sui prodotti.
- Coordinare, in accordo con il Manager, i membri del team per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication in negozio.
- In accordo con il Manager, gestire le consegne della merce in modo rapido e puntale.
- In accordo con il Manager, fare in modo che il magazzino sia costantemente organizzato e garantire il corretto riassortimento dello store affinché l'intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti.
- Mettere in atto e rispettare tutte le procedure espresse dal manuale PRP/SOM e dalla normativa vigente.
- Mantenere un ambiente di lavoro e di shopping sicuro e produttivo.
- Partecipare alla selezione, all'induction e alla formazione dei membri del team.
- In accordo con il Manager, formare e motivi i membri del team per massimizzare la loro performance.
- Completare i programmi di formazione assegnati e applicare in modo efficace le nozioni acquisite durante l'attività lavorativa.
- Essere sempre interessati all'apprendimento e utilizzare il coaching del Manager e le opportunità disponibili per migliorare la performance.
- Conoscenze e competenze:
- Ottime capacità comunicative
- Conoscenze avanzate del pacchetto MS Office
- Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua locale
- Disponibilità territoriale
- Requisiti minimi:
- Esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda con esperienze di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche del Retail o del Brand, (oltre ad un'esperienza di responsabilità e di gestione).
- Competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale (eventuali aggiunte in base alle esigenze del mercato).
AT ADIDAS WE HAVE A WINNING CULTURE.
BUT TO WIN, PHYSICAL POWER IS NOT ENOUGH.
JUST LIKE ATHLETES OUR EMPLOYEES NEED MENTAL STRENGTH IN THEIR GAME.
WE FOSTER THE ATHLETE'S MINDSET THROUGH A SET OF BEHAVIORS THAT WE WANT TO ENABLE AND DEVELOP IN OUR PEOPLE AND THAT ARE AT THE CORE OF OUR UNIQUE COMPANY CULTURE - THE 3CS: CONFIDENCE, COLLABORATION AND CREATIVITY.
CONFIDENCE allows athletes to make quick decisions on the field, to reach higher.
For us at adidas confidence means acknowledging that we don't have all the answers.
But we are willing to take risks, we try new things.
And if we fail, then this is part of our learning - it helps us improve.
COLLABORATION.
Every elite athlete relies on partners: coaches, teammates, and nutritionists.
We, too, know that we are stronger together.
Winning as one team takes open and candid dialogue, inclusiveness and trust in each other's abilities and talents.
Being the best sports company in the world takes CREATIVITY.
No great athlete succeeds by copying their predecessors' training plans and strategies.
We have to be open to new ideas, explore, gain an edge and stand out.
Only then can we succeed.
**ADIDAS CELEBRATES DIVERSITY, SUPPORTS INCLUSIVENESS AND ENCOURAGES INDIVIDUAL EXPRESSION IN OUR WORKPLACE.
WE DO NOT TOLERATE THE HARASSMENT OR DISCRIMINATION TOWARD ANY OF OUR APPLICANTS OR EMPLOYEES.
WE ARE AN EQUAL OPPORTUNITY EMPLOYER.
- JOB TITLE:
- Assistant Store Manager - Barberino del Mugello- BRAND:
- adidas- LOCATION:
- Barberino del Mugello- TEAM:
- Retail (Store)- STATE:
- FI- COUNTRY/REGION:
- IT- CONTRACT TYPE:
- Full time- NUMBER:
- 469888- DATE:
- Jul 25
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